Non mi piace truccarmi sempre allo stesso modo. E’ ora di cambiare!
Esagerare solo con i vestiti? Adesso non più. L’estate 2017 ti permette di sbizzarrirti anche con il trucco. In questo post voglio darti parecchi suggerimenti per osare al massimo durante la bella stagione.
Ecco le nuove tendenze:
Metallico: si, proprio così. Nelle scorsa stagione andavano i capi metallici – ne parlo qui – quest’anno ci siamo allargati anche al trucco sia occhi che per le labbra. I colori più in voga sono quelli metallici: oro, argento, bronzo e rame ma anche blu elettrico. Eccentrico e smisurato.
Glitterato: sia per occhi che per labbra (della serie: buoni motivi per farti odiare dal tuo partner). Il mio consiglio: mai insieme!
Glowy: ombretti lucidi, glos e illuminanti viso sono al centro di tutto. Mai più senza!
Make up naturale: mirato all’esaltazione totale delle curve del tuo viso, lo abbiamo visto nelle passerelle di Dior, Prada ecc.
Tonalità Fluo: si gioca tutto sul contrasto. Base naturale e poi botta di colore con gli ombretti come il giallo, rosso, verde e azzurro.
Colori pop: un mix tra colori fluo e tinte pastello.
Colore di tendenza? IL ROSA!
Perfetto per gli ombretti, gloss e smalti.
Il blush di questa stagione si afferma in 2 colori: rosa e pesca.
L’eyeliner è ancora protagonista sia nero che colorato. Gli occhi di gatto dominano ancora sulle passerelle anche per il 2018! Avete mai visto Ariana Grande senza?
E tu? Con quale trucco vuoi colpire quest’estate?
Aspetto i tuoi commenti e, perché no, anche le tue foto!
Scrivimi il trucco che preferisci. Il più votato lo userò nel prossimo shooting!
Alla prossima, Cris!
Questa estate non ho potuto fare a meno dell’illuminante perché da al viso una marcia in più anche quando si è “natural” ,mascara,correttore ,gloss ed illuminante e tutto quello che mi serve con questo caldo ☀️☀️