Buongiorno belle!
La moda, dal mio punto di vista, è istinto.
O ti innamori o non c’è quella magia che rende speciale ciò che indossi.
I gioielli Richiamo degli Angeli mi hanno emozionata fin da subito: è bello pensare che ognuno di noi abbia un angelo custode.
Il brand, di origine toscana, è nato nel 2007 con l’obiettivo di creare gioielli in argento purissimo adatti a tutte le donne. Obiettivo centrato in pieno dato sono stati indossati in eventi come di Festival di Sanremo, Giffoni, Roma e Venezia Film Festival.
Richiamo degli Angeli – le collezioni
La mission di Daniela e Debora Del Cortona, fondatrici del brand, è quella di creare gioielli in argento che siano indossabili da tutte le donne, in ogni occasione. Propongono collane, bracciali, anelli e orecchini in due linee: la Collezione Classica, molto semplice e facile da abbinare e la Collezione Luxury, impreziosita con zirconi colorati per risaltare la figura dell’angelo, adatta anche occasioni più importanti.
La leggenda del chiama angeli
Semplici portafortuna o qualcosa in più?
Chi regala uno di questi gioielli dona amore e protezione a chi lo indossa, come un portafortuna. Oltre alla serie classica troviamo collana Richiamo degli Angeli che vanno a cadere sul ventre, all’altezza dell’ombelico, emettendo un suono a ogni vibrazione della pancia della futura mamma. Secondo alcune culture antiche, in particolar modo indiana e messicana, i sonagli avevano il potere di richiamare gli angeli custodi.
Proprio per questo motivo il ciondolo Richiamo degli Angeli rimane un regalo molto gettonato per le donne in gravidanza. E’ scientificamente provato è che i bambini sono in grado di percepire i rumori esterni dalla 16° settimana di gestazione.
Vi invito a dare un’occhiata sia al sito ufficiale che ai profili social, Facebook e Instagram, per trovare il gioiello più adatto a voi!
Fatemi sapere qual’è il vostro preferito!
A presto!
Cris
Photo by: Foto Antonella ed Enzo Licari
Lascia un commento