Chi non ama celebrare la festa degli innamorati: San Valentino.
[img_text_aside style=”2″ image=”https://stylentravel.com/wp-content/uploads/2017/02/Stylentravel-outfit-elegante-e-sofisticato-per-San-Valentino-1.jpg” image_alignment=”right” headline=”SAN%20VALENTINO” alignment=”left”]Non importa in quale parte del mondo siate, è conosciuta ovunque!Alcuni pensano che sia solo una festa commerciale, altre – me compresa! – aspettano questo giorno per avere qualche attenzione in più dal proprio ragazzo dato che durante tutto l’anno non stanno con un campione di…dolcezza!
Noi donne, come ogni anno, siamo sulle spine: dobbiamo capire i programmi del nostro uomo per sapere cosa indossare. Una delle mie più grandi paure è sempre quella di non avere un outfit appropriato con la location, soprattutto in occasioni come queste dove vogliamo che sia tutto perfetto, dall’abito al trucco e ai capelli!
[/img_text_aside]
Molti mi hanno chiesto: Che fate tu e Andre a San Valentino?!
Bella domanda!! Andrea, che è un tipo a cui piace fare sorprese senza svelare mai troppi retroscena, mi ha anticipato che faremo un viaggio e personalmente non vedo l’ora!
Penso sia un posto romantico (almeno lo spero!), per il mio compleanno mi fece una sorpesa e mi portò a Parigi, la città degli innamorati, quindi ormai non so che aspettarmi anche se sono sicura che mi sorprenderà!
Per questa sera ho scelto un abito molto sofisticato in seta di Alessandro dell’acqua, un colore particolare petrolio, che personalmente adoro! E’ uno degli abiti più belli che posso trovare nel mio armadio al momento!
È semplice ma molto dinamico grazie ai 2 tagli, uno davanti laterale e uno dietro centrale. Per dare lucentezza ho scelto degli orecchini e un anello con taglio ovale ricoperti di diamanti e zaffiri.
E tu? Sai già cosa indossare?
Scrivimi se vuoi un consiglio!
A presto, Cris
Photo by:
Thanks to:
Centonze Gioielleri – Estetica 2000 – GL parrucchieri
Lascia un commento